NON SOLO PIOGGIA…

26.04.2019

La pioggia tanto attesa è arrivata ponendo termine al lungo periodo siccitoso e ventoso.
Oggi, però, la natura ci ha fornito una tremenda dimostrazione di quella forza che sa anche essere violenta e devastante.
Ad aprile forse non era mai capitato, ma tra le 12.30 e le 13.30 una tempestosa grandinata ha flagellato la nostra zona infliggendo danni ingenti alle coltivazioni di BIORAMA in campo aperto: alberi da frutta (meli e prugne), mirtilli (speravamo nel primo raccolto), lattughe, cicorie, cipolle e aglio, erbette da taglio, piselli (stavano crescendo bene), fragole fuori tunnel, patate già spuntate. E per finire con gli asparagi, da pochi giorni entrati in piena produzione.

E come sovente succede dopo precipitazioni tanto violente, un paio d’ore dopo il cielo è ricomparso azzurro più che mai, quasi ad incoraggiarci nel riprendere il lavoro e a non perdere la speranza.

Le nostre ultime novità

CONSEGNE A DOMICILIO

23.03.2020
Buongiorno a tutti, a causa delle enormi richieste BIORAMA non è in grado da questa settimana di rispondere a tutte le prenotazioni  di prodotti con consegna a domicilio. Ci scusiamo…

CONSEGNA A DOMICILIO - EMERGENZA CORONAVIRUS

16.03.2020
EMERGENZA CORONAVIRUS   Gentili clienti, a seguito del recente Decreto del Presidente del Consiglio e successive disposizioni, confermiamo che la nostra attività produttiva prosegue come prima. In linea con quanto raccomandato dal Ministero…

CONFERMA MERCATO COMO - REBBIO

12.03.2020
ATTENZIONE – IL MERCATO E’ STATO INVECE CONFERMATO ALL’ULTIMO MINUTO – – – Gentili clienti, a seguito del recente Decreto del Presidente del Consiglio e successive disposizioni, confermiamo che la nostra attività…

Vieni a trovarci!

Via Prevosa 26,
22070 Albiolo (CO), Italia

+39 339 6076 838

Vendita Diretta:

Martedì  14-18
Venerdì  14-18
Sabato  08-12  e  14-16

Iscriviti alla Newsletter!

Per tua comodità, posso inviarti una mail ogni inizio settimana con il listino aggiornato per poter fare il tuo ordine e per tenerti aggiornato sulle ultime novità di Biorama.