Annata difficile per Biorama

09.08.2017

E’ un’annata difficile per chi fa agricoltura. A  primavera inoltrata ci fu la gelata micidiale, poi il caldo torrido associato a siccità marcata; ieri sera la grandine è tornata a colpire le nostre zone nella fascia Albiolo – Casanova – Bizzarone – Uggiate Trevano e Ronago.

Per un paio di settimane non avremo raccolto di zucchine

 

 

Secca e violenta, con chicchi grossi e micidiali, per alcuni minuti si è scatenata colpendo duramente le coltivazioni di Biorama.

 

 

Le nuove piante avevano appena iniziato a produrre

Anche i cavoli piantati da pochi giorni sono stati falcidiati

I teli di pacciamatura risultano mitragliati dai grossi chicchi di grandine

 

 

 

 

 

 

 

 

Il lavoro che ci aspetta in questa seconda parte dell’anno diventa ancor più pesante: Biorama continuerà con il massimo impegno per garantire ai propri clienti prodotti BIO buoni, freschi e genuini.

Le nostre ultime novità

CONSEGNE A DOMICILIO

23.03.2020
Buongiorno a tutti, a causa delle enormi richieste BIORAMA non è in grado da questa settimana di rispondere a tutte le prenotazioni  di prodotti con consegna a domicilio. Ci scusiamo…

CONSEGNA A DOMICILIO - EMERGENZA CORONAVIRUS

16.03.2020
EMERGENZA CORONAVIRUS   Gentili clienti, a seguito del recente Decreto del Presidente del Consiglio e successive disposizioni, confermiamo che la nostra attività produttiva prosegue come prima. In linea con quanto raccomandato dal Ministero…

CONFERMA MERCATO COMO - REBBIO

12.03.2020
ATTENZIONE – IL MERCATO E’ STATO INVECE CONFERMATO ALL’ULTIMO MINUTO – – – Gentili clienti, a seguito del recente Decreto del Presidente del Consiglio e successive disposizioni, confermiamo che la nostra attività…

Vieni a trovarci!

Via Prevosa 26,
22070 Albiolo (CO), Italia

+39 339 6076 838

Vendita Diretta:

Martedì  14-18
Venerdì  14-18
Sabato  08-12  e  14-16

Iscriviti alla Newsletter!

Per tua comodità, posso inviarti una mail ogni inizio settimana con il listino aggiornato per poter fare il tuo ordine e per tenerti aggiornato sulle ultime novità di Biorama.