Dopo il periodo estivo col grande caldo e la grandinata del 31 luglio finalmente l’autunno rispetta le condizioni climatiche tipiche della nostra zona: buona umidità notturna con temperature miti e belle giornate luminose.
Questi elementi hanno favorito la crescita dei prodotti propri di questa stagione: radicchio in varietà, broccoli, verze, cime di rapa, rapanelli, rucola, catalogna, cavoli cappuccio e cavolo nero, finocchi, rape e altro ancora. I cavolfiori stanno maturando e speriamo che il freddo non arrivi troppo presto.
Bellissime soddisfazioni anche dal nuovo impianto di fragole che Andrea ha realizzato sotto tunnel: le piantine poste a dimora in agosto crescono rigogliose e questa settimana daranno già i primi frutti per la gioia dei clienti di Biorama.
E sono tornati in gran numero i pettirossi ad allietare con il loro meraviglioso canto le giornate di lavoro: anche loro amano il campo di Biorama!
La grande padella per le caldarroste sta per essere sganciata dalla posizione di riposo: la sua preziosa opera sarà alla base della castagnata programmata per il pomeriggio di sabato 24 ottobre: aspettiamo clienti ed amici.
Vendita Diretta:
Martedì 14-18
Venerdì 14-18
Sabato 08-12 e 14-16