Un agosto di lavoro per BIORAMA

22.08.2015

Il mese di agosto comporta  un lavoro continuo ed incessante per le coltivazioni di Biorama. Agosto è il mese in cui tutti  i prodotti estivi giungono a maturazione piena (melanzane, peperoni, pomodori), ma è pure il mese in cui si procede alla semina e alla piantagione di tutte le varietà autunnali ( i diversi cavoli, i radicchi, i finocchi, le coste, le erbette, rucola, rapanelli, rape, cime di rapa, spinaci e altro ancora).

Si sta procedendo alla messa a dimora di nuove piante di fragola, così come verrà fatto con  asparagi prodotti in azienda; è pure terminata  la raccolta delle patate (mancano solo 4 file da cavare) e delle zucche giunte a maturazione. Stiamo raccogliendo anche le prime zucchine ed i primi fagiolini  dopo la violenta grandinata del 30 luglio scorso.

Approfittando di una bella giornata  abbiamo posato il telo di copertura su di  un nuovo tunnel di mt. 40 per 4,50(con Bill che saluta tutti!).

tunnel 8 2015

Eccovi una fase della raccolta delle zucche

IMG_0996

I pomodori maturi con le varietà rare prodotte da Biorama

002005

Peperoni molto belli ed abbondanti quest’anno

019020

Patate stupende per la gioia dei clienti Biorama

015

Aspettiamo tutti gli affezionati clienti di Biorama affinchè possano gustare i nostri buoni prodotti.

Le nostre ultime novità

Da ANIMALI FELICI a uova sicure secondo natura

11.11.2019
Quando Andrea ha registrato presso la ASST di Olgiate Comasco il piccolo allevamento di animali da cortile,  l’ha voluto denominare “Animali felici” e tale risulta essere non solo dai documenti,…

PATATE Biorama: una grande fatica, ma in cambio un prodotto sano e sicuro

18.09.2019
Nel campo delle patate sono tornati i cinghiali per la seconda volta e così ci siamo decisi ad organizzare una giornata intera per raccogliere i frutti del nostro lavoro. Siamo…

CINGHIALI, anche loro scelgono... Biorama!

07.09.2019
Nella nostra zona da un po’ di tempo si susseguono segnalazioni sulla presenza dei cinghiali: avvistamenti in diverse località, qualche appezzamento di terreno rovistato dai loro zoccoli e dal grugno,…

Vieni a trovarci!

Via Prevosa 26,
22070 Albiolo (CO), Italia

+39 339 6076 838

Vendita Diretta:

Martedì  14-18
Venerdì  14-18
Sabato  08-12  e  14-16

Iscriviti alla Newsletter!

Per tua comodità, posso inviarti una mail ogni inizio settimana con il listino aggiornato per poter fare il tuo ordine e per tenerti aggiornato sulle ultime novità di Biorama.