BIORAMA sostiene la mensa serale della Casa della Divina Provvidenza di Como

30.06.2015

Capita in ogni stagione produttiva che la terra sia avara con alcune specie di verdure (quest’anno pochi piselli per noi), mentre per altre dona grandi soddisfazioni.

In questi giorni il forte caldo ed uno sviluppo vegetativo eccellente hanno donato una  produzione di zucchine eccezionale con quantitativi superiori alla capacità di vendita di Biorama.

E come per gli anni precedenti tali eccedenze, anzichè cederle per un prezzo non remunerativo ai grossisti, Biorama le porta a Como per sostenere la mensa  funzionante  tutte le sere della settimana  presso la Casa della Divina Provvidenza di Via Tommaso Grossi (Opera San L. Guanella) a favore delle persone svantaggiate e bisognose.

Questa sera è toccata a circa 80 Kg. di zucchine fresche e a 8 Kg. di coste: gli ospiti della mensa avranno  per alcuni giorni un menu che privilegerà ricette e contorni molto “verdi” e soprattutto BIO!

068

 

Le nostre ultime novità

COMUNICAZIONE A TUTTI I CLIENTI DI BIORAMA

14.05.2020
La situazione sta lentamente cambiando e si torna ad  alcuni dei percorsi di prima dell’emergenza più dura. Comunichiamo che da SABATO 16 MAGGIO riprenderanno i  MERCATI di REBBIO/Comboniani  e di…

CONSEGNE A DOMICILIO - EMERGENZA CORONAVIRUS

06.04.2020
                                    EMERGENZA    COVID 19   Buongiorno a tutti. A seguito del protrarsi…

Da ANIMALI FELICI a uova sicure secondo natura

11.11.2019
Quando Andrea ha registrato presso la ASST di Olgiate Comasco il piccolo allevamento di animali da cortile,  l’ha voluto denominare “Animali felici” e tale risulta essere non solo dai documenti,…

Vieni a trovarci!

Via Prevosa 26,
22070 Albiolo (CO), Italia

+39 339 6076 838

Vendita Diretta:

Martedì  14-18
Venerdì  14-18
Sabato  08-12  e  14-16

Iscriviti alla Newsletter!

Per tua comodità, posso inviarti una mail ogni inizio settimana con il listino aggiornato per poter fare il tuo ordine e per tenerti aggiornato sulle ultime novità di Biorama.