Il volo dei germani

22.04.2015

Bruno aveva nel suo pollaio di Lurate due germani: il maschio l’aveva trovato piccolo nel bosco qualche anno fa e lo aveva adottato, la femmina gliela avevamo affidata noi dopo che era cresciuta con le anatre lo scorso anno.

Siamo andati a prenderli ieri sera perchè nessuno poteva più accudirli e li abbiamo chiusi in un recinto protetto. Quando stamane abbiamo fatto loro visita, la femmina si è  subito alzata con  un volo energico ed ha superato le maglie della rete posta a protezione della parte alta del recinto; si è prima posata sul terreno, poi ha spiccato un nuovo volo più alto verso la boscaglia. Libera!

A questo punto Andrea ha deciso di lasciar andare anche il maschio affinchè potesse raggiungere la sua compagna.

Il germano verso il bosco

Il germano verso il bosco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo ha alzato sopra le recinzione affinchè potesse volare senza ostacoli. Via libero, come lo spirito del suo proprietario Bruno. A noi è parso un bel saluto a Bruno ad una settimana dalla sua scomparsa. E siamo sicuri che Bruno sarà contento.

Il volo del germano

Il volo del germano

Le nostre ultime novità

COMUNICAZIONE A TUTTI I CLIENTI DI BIORAMA

14.05.2020
La situazione sta lentamente cambiando e si torna ad  alcuni dei percorsi di prima dell’emergenza più dura. Comunichiamo che da SABATO 16 MAGGIO riprenderanno i  MERCATI di REBBIO/Comboniani  e di…

CONSEGNE A DOMICILIO - EMERGENZA CORONAVIRUS

06.04.2020
                                    EMERGENZA    COVID 19   Buongiorno a tutti. A seguito del protrarsi…

Da ANIMALI FELICI a uova sicure secondo natura

11.11.2019
Quando Andrea ha registrato presso la ASST di Olgiate Comasco il piccolo allevamento di animali da cortile,  l’ha voluto denominare “Animali felici” e tale risulta essere non solo dai documenti,…

Vieni a trovarci!

Via Prevosa 26,
22070 Albiolo (CO), Italia

+39 339 6076 838

Vendita Diretta:

Martedì  14-18
Venerdì  14-18
Sabato  08-12  e  14-16

Iscriviti alla Newsletter!

Per tua comodità, posso inviarti una mail ogni inizio settimana con il listino aggiornato per poter fare il tuo ordine e per tenerti aggiornato sulle ultime novità di Biorama.