Una visita inattesa

28.08.2011

Alcuni giorni fa, durante uno dei normali controlli alle mie coltivazioni, ho notato che in alcuni punti il telo di pacciamatura era stato bucato. Subito ho pensato a qualche cane di una delle case nelle vicinanze; osservando meglio le impronte, ho però notato che erano troppo grandi per appartenere ad un cane. Ammetto di non essere un esperto in tema di impronte, ma dopo un consulto con mio padre e la consulenza di un nostro amico cacciatore, siamo sicuri si tratti di un cervo. E si cari amici proprio un cervo e nemmeno così piccolo. Avevo già sentito parlare di alcuni avvistamenti in zona, ma non pensavo di ritrovarmene uno nel mio orto. Fortunatamente si è limitato a mangiare alcune piante di catalogna e poco altro, forse la verdura non è molto di suo gradimento! La sua presenza è sicuramente indice del buono salute dei boschi circostanti. Qui sotto alcune foto raffiguranti le impronte. Addio cervo e buona fortuna!

 

 

Le nostre ultime novità

COMUNICAZIONE A TUTTI I CLIENTI DI BIORAMA

14.05.2020
La situazione sta lentamente cambiando e si torna ad  alcuni dei percorsi di prima dell’emergenza più dura. Comunichiamo che da SABATO 16 MAGGIO riprenderanno i  MERCATI di REBBIO/Comboniani  e di…

CONSEGNE A DOMICILIO - EMERGENZA CORONAVIRUS

06.04.2020
                                    EMERGENZA    COVID 19   Buongiorno a tutti. A seguito del protrarsi…

Da ANIMALI FELICI a uova sicure secondo natura

11.11.2019
Quando Andrea ha registrato presso la ASST di Olgiate Comasco il piccolo allevamento di animali da cortile,  l’ha voluto denominare “Animali felici” e tale risulta essere non solo dai documenti,…

Vieni a trovarci!

Via Prevosa 26,
22070 Albiolo (CO), Italia

+39 339 6076 838

Vendita Diretta:

Martedì  14-18
Venerdì  14-18
Sabato  08-12  e  14-16

Iscriviti alla Newsletter!

Per tua comodità, posso inviarti una mail ogni inizio settimana con il listino aggiornato per poter fare il tuo ordine e per tenerti aggiornato sulle ultime novità di Biorama.