L’autunno si avvicina…

31.08.2010

Eccomi di nuovo qui a dare un nuovo aggiornamento sulla mia produzione orticola. L’estate ormai volge al termine lasciando il posto a giornate con clima meno favorevole. Difatti ormai di notte la temperatura si è fatta più fresca e anche il vento di questi giorni ha causato i suoi piccoli danni.  Nonostante tutto sono soddisfatto delle produzioni fino a questo momento: ho raccolto delle bellissime patate sia gialle sia rosse, le prime zucche sono giunte a maturazione e anche peperoni, zucchine e fagiolini non sono da meno. Ora in vista dell’imminente autunno ho piantato cavoli e radicchi in pieno campo, i quali arriveranno a maturazione tra breve. In fine, la scorsa settimana, nei miei tunnel ho messo a dimora cavolfiori, broccoli, finocchi, indivie per così avere prodotti anche quando le condizioni esterne non saranno più favorevoli alla produzione. La mia speranza è che si profili un autunno clemente così da poter avere prodotti fino a novembre. Colgo l’occasione per porgere a tutti un cordiale saluto e arrivederci al prossimo post! Andrea Girolimetto.

Le nostre ultime novità

COMUNICAZIONE A TUTTI I CLIENTI DI BIORAMA

14.05.2020
La situazione sta lentamente cambiando e si torna ad  alcuni dei percorsi di prima dell’emergenza più dura. Comunichiamo che da SABATO 16 MAGGIO riprenderanno i  MERCATI di REBBIO/Comboniani  e di…

CONSEGNE A DOMICILIO - EMERGENZA CORONAVIRUS

06.04.2020
                                    EMERGENZA    COVID 19   Buongiorno a tutti. A seguito del protrarsi…

Da ANIMALI FELICI a uova sicure secondo natura

11.11.2019
Quando Andrea ha registrato presso la ASST di Olgiate Comasco il piccolo allevamento di animali da cortile,  l’ha voluto denominare “Animali felici” e tale risulta essere non solo dai documenti,…

Vieni a trovarci!

Via Prevosa 26,
22070 Albiolo (CO), Italia

+39 339 6076 838

Vendita Diretta:

Martedì  14-18
Venerdì  14-18
Sabato  08-12  e  14-16

Iscriviti alla Newsletter!

Per tua comodità, posso inviarti una mail ogni inizio settimana con il listino aggiornato per poter fare il tuo ordine e per tenerti aggiornato sulle ultime novità di Biorama.