La produzione va avanti….

20.06.2010

Buongiorno a tutti! Eccomi qui anche se dopo un po’ di tempo a dare un breve aggionamento sulla mia coltivazione. Come avrete notato il clima di questa primavera non è certo stato dei più favorevoli e anche in questi ultimi giorni persistono pioggia e temperature basse, certo non favorevoli alle colture orticole. Nonostante tutto, grazie all’installazione di 4 tunnel, sono finora riuscito ad avere dei buoni raccolti. Sono arrivate le prime zucchine e i fagiolini, i pomodori arriveranno fra non più di 10 giorni… insomma la produzione procede anche se a rilento. La speranza è che arrivino finalmente le calde giornate estive che con loro porteranno a maturazione altre varietà che appunto richiedono temperature più alte. Nel mio lavoro non c’è alternativa: il clima è sovrano e bisogna adattarsi!

Nei prossimi giorni e con cadenza più regolare verranno pubblicate altre informazioni sull’andamento della coltivazione. A presto. Andrea

Le nostre ultime novità

Da ANIMALI FELICI a uova sicure secondo natura

11.11.2019
Quando Andrea ha registrato presso la ASST di Olgiate Comasco il piccolo allevamento di animali da cortile,  l’ha voluto denominare “Animali felici” e tale risulta essere non solo dai documenti,…

PATATE Biorama: una grande fatica, ma in cambio un prodotto sano e sicuro

18.09.2019
Nel campo delle patate sono tornati i cinghiali per la seconda volta e così ci siamo decisi ad organizzare una giornata intera per raccogliere i frutti del nostro lavoro. Siamo…

CINGHIALI, anche loro scelgono... Biorama!

07.09.2019
Nella nostra zona da un po’ di tempo si susseguono segnalazioni sulla presenza dei cinghiali: avvistamenti in diverse località, qualche appezzamento di terreno rovistato dai loro zoccoli e dal grugno,…

Vieni a trovarci!

Via Prevosa 26,
22070 Albiolo (CO), Italia

+39 339 6076 838

Vendita Diretta:

Martedì  14-18
Venerdì  14-18
Sabato  08-12  e  14-16

Iscriviti alla Newsletter!

Per tua comodità, posso inviarti una mail ogni inizio settimana con il listino aggiornato per poter fare il tuo ordine e per tenerti aggiornato sulle ultime novità di Biorama.