Passo dopo passo…

13.09.2009

BioRama cresce giorno per giorno!

Le cose da fare sono mille ed il tempo non basta mai, ma siamo riusciti a trovare il tempo per completare un po’ il sito e (come vedete) scrivere un nuovo articolo nel nostro blog, che abbiamo ribattezzato BioBlog ūüôā

L’estate se ne sta andando ed iniziano a maturare nuovi prodotti, migliori nei mesi freddi. Tra pochi giorni (sabato 19 e domenica 20) ci sar√† un bel mercato, diventato ormai un appuntamento importante per la provincia e non solo, a cui parteciperemo con il meglio che pu√≤ offrire il nostro campo.

Ne riparleremo a breve, ma intanto potete consultare il sito dell’evento e segnarvi sul calendario le date. Consigliamo di venire al mattino per trovare i nostri ortaggi, perch√© difficilmente avanza qualcosa nel pomeriggio!

Il sito invece finalmente è cresciuto ed incomincia a dare i primi frutti: le pagine sono state aggiornate e abbiamo inserito tante nuove foto, che trovate sulla destra oppure alla nostra pagina Flickr!

Un saluto a tutti!

Le nostre ultime novità

Da ANIMALI FELICI a uova sicure secondo natura

11.11.2019
Quando Andrea ha registrato presso la ASST di Olgiate Comasco il piccolo allevamento di animali da cortile,¬† l’ha voluto denominare “Animali felici” e tale risulta essere non solo dai documenti,…

PATATE Biorama: una grande fatica, ma in cambio un prodotto sano e sicuro

18.09.2019
Nel campo delle patate sono tornati i cinghiali per la seconda volta e cos√¨ ci siamo decisi ad organizzare una giornata intera per raccogliere i frutti del nostro lavoro. Siamo…

CINGHIALI, anche loro scelgono... Biorama!

07.09.2019
Nella nostra zona da un po’ di tempo si susseguono segnalazioni sulla presenza dei cinghiali: avvistamenti in diverse localit√†, qualche appezzamento di terreno rovistato dai loro zoccoli e dal grugno,…

Vieni a trovarci!

Via Prevosa 26,
22070 Albiolo (CO), Italia

+39 339 6076 838

Vendita Diretta:

Martedì  14-18
Venerdì  14-18
Sabato  08-12  e  14-16

Iscriviti alla Newsletter!

Per tua comodità, posso inviarti una mail ogni inizio settimana con il listino aggiornato per poter fare il tuo ordine e per tenerti aggiornato sulle ultime novità di Biorama.