CONSEGNE A DOMICILIO

23.03.2020

Buongiorno a tutti,

a causa delle enormi richieste BIORAMA non è in grado da questa settimana di rispondere a tutte le prenotazioni  di prodotti con consegna a domicilio.

Ci scusiamo con tutti, ma non riusciamo a fronteggiare una  quantità di ordini come quella avuta settimana scorsa: siamo una realtà piccola con risorse anche umane limitate e non vogliamo strafare per non combinare guai e disservizi.

Indicazioni per gli ordini di questa settimana:

Tutti i clienti abituali, sia quelli che solitamente vengono  al campo di Albiolo, oppure frequentanti i mercati di Como/Rebbio, Bregnano e Saronno, possono continuare a inoltrarci l’ordine  con le consuete modalità.

Per tutte le altre richieste faremo il possibile, scegliendo sia sulla base dell’ordine di arrivo, che per prossimità geografica con  altre consegne programmate: per coloro per i quali risulterà impossibile accettare la richiesta, invieremo comunicazione (chi non riceverà  nulla avrà l’ordine confermato).

Termine ultimo (TASSATIVO) per l’inoltro della prenotazione: MERCOLEDI’ 25 Marzo  entro le ore 24.00 (specificando se si desidera la consegna a domicilio).

Nelle prime due settimane di servizio a domicilio non abbiamo applicato alcun ricarico per la consegna: Biorama ha  inteso testimoniare il proprio impegno in un momento così delicato per tutti.

Ma anche questo non è più sostenibile poichè la quantità di lavoro necessario ed i costi non sono comprimibili: da questa settimana ci vediamo costretti a richiedere un contributo di euro 3,00 per ogni consegna.

PS: Ricordiamo a tutti coloro che hanno scelto l’opzione di effettuare il pagamento con bonifico bancario, di saldarlo appena possibile.

Le nostre ultime novità

CONSEGNE A DOMICILIO

23.03.2020
Buongiorno a tutti, a causa delle enormi richieste BIORAMA non è in grado da questa settimana di rispondere a tutte le prenotazioni  di prodotti con consegna a domicilio. Ci scusiamo…

CONSEGNA A DOMICILIO - EMERGENZA CORONAVIRUS

16.03.2020
EMERGENZA CORONAVIRUS   Gentili clienti, a seguito del recente Decreto del Presidente del Consiglio e successive disposizioni, confermiamo che la nostra attività produttiva prosegue come prima. In linea con quanto raccomandato dal Ministero…

CONFERMA MERCATO COMO - REBBIO

12.03.2020
ATTENZIONE – IL MERCATO E’ STATO INVECE CONFERMATO ALL’ULTIMO MINUTO – – – Gentili clienti, a seguito del recente Decreto del Presidente del Consiglio e successive disposizioni, confermiamo che la nostra attività…

Vieni a trovarci!

Via Prevosa 26,
22070 Albiolo (CO), Italia

+39 339 6076 838

Vendita Diretta:

Martedì  14-18
Venerdì  14-18
Sabato  08-12  e  14-16

Iscriviti alla Newsletter!

Per tua comodità, posso inviarti una mail ogni inizio settimana con il listino aggiornato per poter fare il tuo ordine e per tenerti aggiornato sulle ultime novità di Biorama.